13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose da fare di sera con un'amica

  • Cinque cose da fare di sera con un'amica
Serata con la migliore amica? Ecco cosa potete fare Sabato sera in cui non sapete cosa fare? Be?, la prima mossa ? senza dubbio solo una: chiamare la vostra migliore amica. Se?per un colpo?di fortuna lei fosse ancora libera ecco

Serata con la migliore amica? Ecco cosa potete fare Sabato sera in cui non sapete cosa fare? Be’, la prima mossa è senza dubbio solo una: chiamare la vostra migliore amica.
Se per un colpo di fortuna lei fosse ancora libera ecco che improvvisamente un ampio panorama di alternative si palesa davanti i vostri occhi.
Noi ve ne suggeriamo cinque e la scelta poi sarà tutta nelle vostre mani.
Buona serata. Ecco le cinque alternative studiate da noi di CheDonna per il vostro sabato sera con l’amica del cuore.
Prendete nota. Film romantico e dolci a non finire.
Quel film che vi fa proprio piangere e che con il vostro lui non potete mai vedere: ecco cosa mettere nel lettore dvd se ospitate a casa un’amica, sul tavolo spargete gelato, caramelle, pop corn e chi più ne ha più ne metta.
Tanti fazzoletti completeranno il perfetto set per la serata. Bellezza fai da te.
Divertitevi a preparare scrub, maschere e impacchi con ingredienti naturali per poi sperimentarli su voi stesse.
Un bel bicchiere di vino e qualche pettegolezzo daranno più sapore al tutto. Discoteca in casa.
Qualche cocktail, musica a tutto volume e...
iniziate a ballare.
Il tutto sarà più speciale se sceglierete una playlist con i successi che hanno segnato la vostra vita: tra una danza e l’altra risate e ricordi si sprecheranno. Book fotografico.
Create una serie di outfit, inventate nuovi make up e agguantate una macchinetta: scatto dopo scatto creerete un buffo e indimenticabile book fotografico, ricordo del vostro rapporto più che speciale. A zonzo in città.
Quando si è in compagnia della propria migliore amica non servono contesti speciali per render unica la serata: prendete allora una birra o un gelato e iniziate a passeggiare per il centro.
Luoghi meravigliosi, luci e tante chiacchiere allieteranno i vostri minuti.

Articoli Correlati