14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

I look peggiori di Rihanna

  • I look peggiori di Rihanna
La poliedrica pop star ama far parlare di se anche per i suoi look a volte un pochino azzardati La bellissima star della musica mondiale Rihanna a volte ? stata oggetto di qualche flop in fatto di look. Stupire non significa per

La poliedrica pop star ama far parlare di se anche per i suoi look a volte un pochino azzardati La bellissima star della musica mondiale Rihanna a volte è stata oggetto di qualche flop in fatto di look.
Stupire non significa per forza in negativo. Un corpo statuario, un visino da bambola e una voce che supera la barriera del suono non sono stati onorati da alcuni outfit mostrati in occasioni pubbliche dalla cantante. Eccola mentre avvolta in un voluttuoso tailleur in bianco riceve un premio.
Il bianco è meraviglioso sulla sua pelle dorata ma la linea e la taglia sopratutto non rendono affatto merito alla sua bellezza. Un mix tra cartoon e odissea nello spazio, passando dal look Grace jones anni 80.
Rihanna vestita da meringa non ci piaci per niente! Stile struzzo a primavera eccola mentre posa per i fotografi in un trionfo informe di piume e chiffon.
L'unica nota positiva il colore verde Tiffany. Altri due momenti di fashion delirio per la nostra pop star. Stile pretty woman in versione dark lady incede sicura di se...come si dice l'importante è credere di essere bellissime! Decisamente poco elegante.
Il look sexy trasandato non fa per lei. Decisamente "da camera" questo outfit della splendida cantante. Un mix '80-'90 che non dona alle forme sensuali di Rihanna.
Non ci piace! Tutto il mondo ha parlato di questo abito da cui traspare tutta la sua bellezza.
Poco elegante davvero. Chiudiamo con questo tripudio di righe in bluette come al solito in over size! Rihanna con la tua voce ci fai battere il cuore ma i tuoi look a volte non esaltano la tua femminilità!

Articoli Correlati