25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 alimenti che aiutano a restare incinta

Top 5 degli alimenti che favoriscono la fertilit? Se si vuole restare incinta, molto del lavoro lo fa Madre Natura ma avere una corretta alimentazione pu? sicuramente facilitare?la cicogna nel suo lavoro. Chi sta programmando

Top 5 degli alimenti che favoriscono la fertilità Se si vuole restare incinta, molto del lavoro lo fa Madre Natura ma avere una corretta alimentazione può sicuramente facilitare la cicogna nel suo lavoro.
Chi sta programmando una gravidanza, infatti, può aiutarsi con alcuni accorgimenti alimentari: ecco a voi i cinque alimenti da aggiungere nel vostro carrello per aumentare le possibilità, vostre e del vostro partner, di concepire un bambino. I cinque alimenti consigliati per favorire l'arrivo di un bebè Le noci Spesso vengono raccomandate alle donne per prevenire l’invecchiamento ovarico, ma un paio di manciate di noci al giorno aiutano anche l’uomo a produrre spermatozoi più forti e resistenti. I latticini Una dieta ricca di latticini aiuterebbe l’ovulazione femminile, a patto che si tratti di latte non scremato.
Non si tratta di un consiglio indicato per le persone in sovrappeso, quindi è meglio chiedere consiglio a un medico prima di imbarcarsi in diete a base di panna. Le carote Secondo uno studio condotto ad Harvard il beta carotene incrementa la motilità degli spermatozoi maschili. Le lenticchie Come è noto sono ricche di ferro, il quale gioca un ruolo chiave nel concepimento.
Una dieta ben bilanciata e ricca di questi legumi può essere determinante per rimanere incinte, e senza ricorrere a integratori di ferro chimici. Gli spinaci Sono ricchi di acido folico e di zinco, i quali sono fondamentali per incrementare la fertilità maschile.    

Articoli Correlati