14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Outfit chic ma sportivo con gli shorts

  • Outfit chic ma sportivo con gli shorts
Anche uno shorts di jeans pu? diventare glamour, ecco come! Comodit?o glamour? Questo sembra il dilemma tra cui noi donne siamo condannate a combattere giorno dopo giorno. Uscire dall?impasse ? pressoch?impossibile,

Anche uno shorts di jeans può diventare glamour, ecco come! Comodità o glamour? Questo sembra il dilemma tra cui noi donne siamo condannate a combattere giorno dopo giorno.
Uscire dall’impasse è pressoché impossibile, ammettiamolo, il massimo che possiamo fare è aggirare almeno in parte l’ostacolo.
Come, direte voi? Cercando di accostare capi comodi in modo creativo e nobilitandoli con qualche accessorio, così da trasformare anche un semplice paio di shorts di jeans in un capo super chic. Il pantaloncino di jeans è in effetti quanto di più casual e sportivo possa esistere: noi oggi vogliamo provare a trasformarlo, inserendolo in un look super fashion, vediamo come. Innanzi tutto una giacca, il capo che per eccellenza può elevare qualsiasi indumento alla dignità di un outfit da lavoro: certo con dei pantaloncini meglio non andare in ufficio ma l’idea di base resta comunque valida per dare spessore al nostro abbigliamento.
Una bella giacca, in questo caso a righe così da mantenere il tono informale, e una camicia bianca, magari in qualche tessuto morbido e leggero così da non esser troppo rigida. Per completare il tutto puntiamo su accessori di spessore, la vera chiave di questo e di molti altri outfit: scarpe nere alte, borsa in pelle e occhialini da sole oversize dovrebbero bastare per rendere il look più modaiolo e meno da spiaggia. Che ve ne pare allora? I vostri shorts non vi sembreranno più gli stessi da oggi in poi. Fonte: monmondefou.polyvore.com

Articoli Correlati