23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

EVENTI: Serata romana con nail experience di lusso

Les Copains e Nails&Beauty vi invitano a partecipare a una serata?magica nella capitale pi? affascinante d?Europa. Il 18 giugno, in via Borgognona 32 a Roma, dalle 18.30 alle 21.00, per tutte le donne che avranno?voglia di

Les Copains e Nails&Beauty vi invitano a partecipare a una serata magica nella capitale più affascinante d’Europa. Il 18 giugno, in via Borgognona 32 a Roma, dalle 18.30 alle 21.00, per tutte le donne che avranno voglia di dedicarsi una coccola, riceveranno un benvenuto speciale nella nuova boutique Les Copains, maison Made in Italy che celebra l’eccellenza della qualità. Un evento esclusivo pensato per le fashion addicted e non, ogni mercoledì del mese il brand offre alle sue clienti una piacevole sorpresa: una nail-experience di lusso offerta dal team di esperti di Nails&Beauty, la prima accademia di Nail Art in Italia. Per l’occasione, Antonio Sacripante, CEO di Nails&Beauty, e manicurista di fama internazionale e i suoi collaboratori realizzeranno una manicure esclusiva utilizzando la palette di nuances Les Copains realizzata da Morgan Taylor, gli smalti professionali più amati dal fashion system. Nell’imperdibile appuntamento del 18 giugno, l’expertise di Antonio e della sua squadra di manicuristi affiancherà altri protagonisti per dare alla serata un tocco gourmand: alle ospiti sarà offerto una degustazione di vini, macarons e le deliziose creazioni dello chef stellato Riccardo Di Giacinto. Una serata unica, l’occasione per non perdersi la presentazione del libro “My Secret Rome – La Roma intima delle romane” di Manola Costanzi e Domitilla Petriaggi. Il volume raccoglie tutti luoghi più insoliti e incantevoli di Roma, quelle curiosità e segreti che solo pochi eletti conoscono: la guida perfetta per vivere e godersi la Città Eterna in modo speciale.
Tra le sue pagine le clienti di Les Copains potranno riscoprire il piacere di esplorare angoli ancora inesplorati. Un appuntamento imperdibile per scoprire una Roma dal glamour inedito.

Articoli Correlati