23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

EVENTI: Polo del Sorriso 2014

  • EVENTI: Polo del Sorriso 2014
Presso l'Acquedotto Romano Polo Club, con Flaminia e Marco Elser, si ? tenuto il fundraising a?favore dell'associazione ?Operation Smile? presieduta da Santo Versace e diretta da Alessandra?Corrias per l'italia. La Montina ha

Presso l'Acquedotto Romano Polo Club, con Flaminia e Marco Elser, si è tenuto il fundraising a favore dell'associazione “Operation Smile” presieduta da Santo Versace e diretta da Alessandra Corrias per l'italia. La Montina ha aderito con grande slancio all'iniziativa, offrendo ai circa 500 ospiti presenti le sue bollicine nelle versioni Brut e Rosé Demi Sec per allietare il palato di gusto tutto italiano in una calda giornata romana pre-estiva. Molto suggestivo il contesto che, tra l'altro, è stato anche palcoscenico, della partita di polo Italia-USA vinta dalla squadra americana nonostante il grande tifo della platea. Giornata ricchissima di avvenimenti In una cornice splendida e allietati da un sole tutto estivo, si sono succeduti lanci di paracadusti mozzafiato, esibizioni del Reggimento dei Lancieri di Montebello, spettacolo della banda di Montecompatri, partita di polo Italia-USA “Polo del Sorriso”, premiazione del Team americano e riffa.
Tutto svolto con grande partecipazione ed entusiasmo a sottolineare l'enorme impegno a favore dei bimbi di tutto il mondo che “Operation Smile” non si stanca di supportare. Durante la premiazione e il classico “bagno” di bollicine dei vincitori (e non), Marco Elser ha imbracciato il Brut La Montina spargendo Franciacorta su tutti i presenti, suggellando così la firma italiana per il brindisi conclusivo e clou della giornata. La Montina orgogliosa di esserci stata “È stato un vero onore poterci essere in questa occasione”, ha dichiarato Michele Bozza, Marketing Manager de La Montina.
“Occasioni così speciali rendono unico ciò che facciamo.
Avere poi firmato la consegna delle medaglie in una partita di polo così importante, ci ha riempiti di orgoglio.
E perché no? Anche di tanta emozione... Felici di esserci stati per questa edizione del Polo del Sorriso 2014 (seconda nella storia), La Montina rinnova con estremo piacere la conferma di essere presente anche il prossimo anno, vicina ai bambini che soffrono, forte anche di una particolare sensibilità ai bimbi sfortunati.
Dedicato A te (www.associazionededicatoate.it), infatti, è l'associazione no profit a cui Barbara Bozza (sorella di Michele Bozza) ha dato vita due anni fa dopo la scomparsa di suo figlio Andrea a seguito di una grave forma di tumore infantile. Come dire? Quando i bimbi malati e sfortunati chiamano, La Montina, e le Tenute La Montina tutte, ci sono!"