18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 cose che non possono mancare mentre si guardano i Mondiali

  • 5 cose che non possono mancare mentre si guardano i Mondiali
Da avere con te?durante i Mondiali Brasile 2014 La febbre da Mondiale imperversa, questa sera, in particolar modo, giocher? l'Italia e gli animi sono gi? accessi in vista della partita contro l'Inghilterra. In questa

Da avere con te durante i Mondiali Brasile 2014 La febbre da Mondiale imperversa, questa sera, in particolar modo, giocherà l'Italia e gli animi sono già accessi in vista della partita contro l'Inghilterra.
In questa importante occasione calcistica ci sono almeno 5 cose che non possono assolutamente mancare. 1)Portafortuna: potete utilizzare quello adoperato nella passata edizione del Mondiale, oppure qualsiasi cosa riteniate di buon auspicio. 2) Bibita ghiacciata: per raffreddare gli ardori della competizione, che sicuramente ci costerà lacrime e sudore non dimentichiamoci di reidratarci adeguatamente. 3)Ventilatore: bando all'inaspettata calura di giugno e largo a una visione rinfrescata dalle pale del nostro ventilatore portatile. 4)Angolino comodo da cui guardare la partita: che sia il divano, il tavolo del vostro locale di fiducia, il vostro letto non importa, basta che sia un posto confortevole. 5)Antistress: i Mondiali sono la gioia e il dolore di un tifoso.
Per questo motivo consigliamo di munirvi di antistress da torturare durante la partita o quando l'Italia (ormai è tradizione), andrà ai rigori. E con questi cinque suggerimenti sulle cose indispensabili da avere durante le partite dei Mondiali Brasile 2014, vi auguriamo Buona visione.      

Articoli Correlati