21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Dimagrire con lo sport: ecco come

Consigli su come perdere i chili di troppo con lo sport Arriva l'estate, tempo di prova costume e di perdere qualche chilo di troppo.?Se vi sentite appesantiti, ecco il momento giusto per rimettervi in forma. A questo proposito

Consigli su come perdere i chili di troppo con lo sport Arriva l'estate, tempo di prova costume e di perdere qualche chilo di troppo. Se vi sentite appesantiti, ecco il momento giusto per rimettervi in forma.
A questo proposito vi diamo qualche piccolo consiglio su come fare per dimagrire in modo efficace. 1)Praticate un'attività fisica per almeno 45 minuti al giorno.
Quando sorpasserete la soglia dei 250 minuti a settimana allora avrete riscontrato una significativa diminuzione del grasso corporeo. 2)Ascoltate la musica: allenarsi ascoltando musica è un ottimo metodo per aumentare la propria resistenza.
Lo dice uno studio americano secondo il quale chi ascolta musica aumenta del 15% la resistenza. 3)Camminate alla velocità di 4 km/h : si tratta della velocità ideale per una passeggiata. 4)La corsa è uno degli sport più efficaci per dimagrire.
Vengono infatti coinvolte grandi masse muscolari che bruciano calorie. 5)Allenati al mattino: praticare sport al mattino ti permetterà di usufruire dei massimi livelli di cortisolo.
Non dimenticarti di fare una buona colazione un'ora dopo. Allora pronte a tornare in forma con un tocco di sano allenamento?    

Articoli Correlati
Salute e Benessere
Salute e Benessere
Salute e Benessere