17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Meteo di domenica 15 giugno 2014

  • Meteo di domenica 15 giugno 2014
Il meteo della Penisola per la giornata di domani Finalmente ? arrivato il tanto atteso weekend, ma le previsioni meteo non sono a favore di gite ed escursioni, poich? una situazione di generale maltempo si stende su tutta la

Il meteo della Penisola per la giornata di domani Finalmente è arrivato il tanto atteso weekend, ma le previsioni meteo non sono a favore di gite ed escursioni, poiché una situazione di generale maltempo si stende su tutta la nostra penisola per la giornata di domenica.
Peccato. Nord: Maltempo tra Nordovest, Emilia Romagna e Triveneto occidentale con piogge e temporali diffusi e frequenti, localmente anche di moderata intensità; molte nubi alche su restante Nord con possibilità di locali fenomeni diurni sui rilievi.
Temperature in ulteriore diminuzione, massime tra 21 e 26°C.
Venti sino a moderati-tesi tra E e NE con mari mossi o molto mossi. Centro Giornata di maltempo su gran parte delle regioni peninsulari con piogge e temporali in attenuazione però dalla serata sul medio versante tirrenico.
Meglio in Sardegna, salvo qualche fenomeno sul comparto orientale.
Temperature in diminuzione, massime tra 21 e 26°C, superiori in Sardegna.
Venti in rinforzo da O-NO sui bacini occidentali; da Est in Adriatico.
Mari sino a mossi o molto mossi, agitati in Sardegna. Sud Avvio parzialmente soleggiato ma con acquazzoni o temporali in sviluppo sulle interne ed il locale sconfinamento sulle coste ioniche ed adriatiche.
In serata ancora fenomeni tra Campania e Puglia ma in attenuazione.
Temperature in lieve calo, con massime tra 25 e 30°C.
Venti in rinforzo da O-SO con mari tendenti a mossi. Fonte: 3bmeteo.it

Articoli Correlati