14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Outfit del giorno: un favoloso venerdì a righe

  • Outfit del giorno: un favoloso venerdì a righe
Un outfit perfetto semplice e simpatico per i primi caldi Ai primi caldi estivi corre mettersi ai ripari e trovare un outfit che ci consenta di essere sempre al top con un tocco di praticit? e simpatia. Non temete di risultare

Un outfit perfetto semplice e simpatico per i primi caldi Ai primi caldi estivi corre mettersi ai ripari e trovare un outfit che ci consenta di essere sempre al top con un tocco di praticità e simpatia.
Non temete di risultare un po' casual, dopotutto la situazione lo impone, ma il vostro look non ne risentirà, anzi, tutt'altro. Cominciamo quindi con una bella canottiera a righe blu su sfondo bianco; uno stile alla marinaretta dopotutto non guasta mai no? Ecco poi che in aggiunta suggeriamo pantaloni stretching, dei jeans che mettano in risalto le vostre forme.
Ai piedi invece non dimentichiamoci un paio di sandali beige con i quali potrete muovervi agilmente. Proseguiamo poi con gli indispensabili accessori.
In questa stagione non potete dimenticare gli occhiali da sole, così come un paio di orecchini pendenti aggiungono un tocco chic alla vostra mise. Infine, per riporre tutto ciò che vi serve, ecco una borsa blu con pendenti che non vi lascerà sfigurare in nessuna occasione. Con questo adorabile outfit siamo certi che conquisterete tutti e vivrete un'estate alla grande!

Articoli Correlati