22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 cose che non possono mancare durante un viaggio in aereo

  • 5 cose che non possono mancare durante un viaggio in aereo
Per viaggiare in modo confortevole in aereo Estate, tempo di vacanze e viaggi di lunga durata in aereo. Che cosa potete fare per rendere?pi? confortevole la vostra permanenza su tratte di lunga durata? Bene, sappiate che

Per viaggiare in modo confortevole in aereo Estate, tempo di vacanze e viaggi di lunga durata in aereo.
Che cosa potete fare per rendere più confortevole la vostra permanenza su tratte di lunga durata? Bene, sappiate che esistono alcuni stratagemmi per sfuggire alla noia o alle insopportabili chiacchiere del vicino di posto.
Vediamo insieme cosa non può mancare durante la vostra permanenza in aereo. 1)Tappi per le orecchie: non passano mai di moda e sono utilissimi per godersi una bella pennichella, incuranti dei pianti del bambino di qualche fila dietro. 2)Mascherina scura per riposare: indispensabile, per esempio, se il vostro vicino ama un po' troppo leggere e tiene accesa la luce della lampadina al vostro fianco. 3)Cuscino per il collo: comodo e confortevole, vi eviterà un brutto torcicollo o dolori derivati da una postura errata. 4)Cuffie: naturalmente coordinate a un buon lettore mp3 con una vasta riserva di musica da ascoltare. 5)Un buon libro: per ingannare il tempo o documentarvi in modo più approfondito sugli usi e costumi del luogo in cui vi state recando.    

Articoli Correlati