14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MAL DI TESTA: Una soluzione rapida per mandarlo via

  • MAL DI TESTA: Una soluzione rapida per mandarlo via
Quando hai mal di testa vuoi solo una cosa: non avere pi? mal di testa. Estate ? sinonimo di sole, mare, relax, ma anche di alte temperature, umidit? eccessiva e afa, tutti fattori scatenanti il cosiddetto ?mal di testa da

Quando hai mal di testa vuoi solo una cosa: non avere più mal di testa. Estate è sinonimo di sole, mare, relax, ma anche di alte temperature, umidità eccessiva e afa, tutti fattori scatenanti il cosiddetto “mal di testa da caldo”.
Infatti, molte persone, in estate, lamentano di essere afflitte da questo disturbo, spesso causato anche da sbalzi di temperatura e dal passaggio dal caldo esterno a luoghi climatizzati con aria condizionata eccessiva. Fortunatamente, godersi le vacanze senza “pensieri per la testa” è possibile utilizzando un medicinale analgesico in bustine a base di ketoprofene sale di lisina, come Okistak che è un analgesico indicato per il mal di testa, nato dall’esperienza e dalla ricerca italiana Dompé. In pratica, offre una soluzione pronta all’uso: viene rapidamente assorbito e può iniziare ad agire sul mal di testa dopo 5 minuti. Si può assumere sin dai primi sintomi e, grazie alla sua formulazione in microgranuli, si scioglie direttamente in bocca, senza bisogno d’acqua.
Di fatto, è un medicinale di automedicazione, può quindi essere acquistato in farmacia senza obbligo di ricetta.
È una confezione da 10 bustine all’aroma lime, pratiche e comode da portare con sé quando serve ed essere pronte all’uso. Al bisogno, si può assumere 1 bustina al giorno fino a 2-3 volte al giorno (adulti e ragazzi sopra i 15 anni di età).
Non contiene glutine, glucosio né lattosio ed è quindi adatto ai pazienti celiaci, diabetici e intolleranti al lattosio.
Chiedere maggiori informazioni al farmacista e/o al medico.

Articoli Correlati