26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Vip prima e dopo il bisturi

Chi sar? questa ragazzina divenuta in breve tempo una vip fatta e finita? Voce cristallina, carattere grintoso, vincitrice di un Sanremo Giovani. Sembrerebbe una delle tante promesse della canzone italiana che si ? fatta strada

Chi sarà questa ragazzina divenuta in breve tempo una vip fatta e finita? Voce cristallina, carattere grintoso, vincitrice di un Sanremo Giovani.
Sembrerebbe una delle tante promesse della canzone italiana che si è fatta strada a suon di vocalizzi ma se a queste doti aggiungete un bel minestrone di gossip controverso e aggiungete un pizzico di operazioncine di Mastro bisturi, ecco che come risultato troverete una nuova vip: Anna Tatangelo. L’ormai giovanissima moglie del partenopeo Gigi D’Alessio, fece i suoi primi passi sul palco dell’Ariston e da lì la sua carriera decollò nel mondo dello showbiz facendo anche da modella per Richmond e la testimonial per Coconuda.
Ma vediamo quali sono state le trasformazioni chirurgiche che avrebbero modificato (e forse appesantito) il suo grazioso aspetto: seno, sopracciglia, naso, e conseguente restyling di trucco e parrucco.
Di seguito vedete le fotografie dell’evoluzione stilistica di Anna Tatangelo a suon di chirurgo plastico… buon gossip!

Articoli Correlati