13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

APP UV DETECTOR: La protezione quotidiana degli occhi a portata di smartphone

  • APP UV DETECTOR: La protezione quotidiana degli occhi a portata di smartphone
Attraverso smartphone e tablet ? possibile interagire con gli amici, controllare la posta elettronica, prenotare un viaggio o semplicemente controllare le previsioni meteo. Conoscere in tempo reale se ci sar? il sole, se la

Attraverso smartphone e tablet è possibile interagire con gli amici, controllare la posta elettronica, prenotare un viaggio o semplicemente controllare le previsioni meteo.
Conoscere in tempo reale se ci sarà il sole, se la giornata volgerà al bello o se la temperatura sarà costante ci permette di non trovarci impreparati e di scegliere l’abbigliamento più adatto.
In questo periodo dell’anno l’arrivo delle belle giornate porta con sé notevoli vantaggi ma, anche, la necessità di proteggere i nostri occhi dai raggi solari. Per questo la app UV Detector, permette di rilevare l’indice di radiazione UV dell’ambiente circostante.
In pochi semplici passaggi l’app fornisce indicazioni sull’indice UV, collegandosi direttamente ad una stazione meteo, offrendo suggerimenti sulla protezione necessaria per salvaguardare gli occhi dalle radiazioni solari e indicazioni su come ottenere la migliore performance visiva alle condizioni di luce circostanti.

Articoli Correlati