21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

EVENTI: Successo a Milano per The Italian Dog Blog, sostenuto anche dalla Gregoraci

  • EVENTI: Successo a Milano per The Italian Dog Blog, sostenuto anche dalla Gregoraci
Grande successo per la tappa milanese di "Quattro zampe in fiera", il grande evento dedicato agli amanti di cani e gatti e alle aziende che si occupano del mondo Pet, tenutosi nei giorni 7 e 8 giugno presso il Parco Esposizioni

Grande successo per la tappa milanese di "Quattro zampe in fiera", il grande evento dedicato agli amanti di cani e gatti e alle aziende che si occupano del mondo Pet, tenutosi nei giorni 7 e 8 giugno presso il Parco Esposizioni Novegro.
Numerose le attività tenutesi nei due giorni della kermesse: sfilate di bellezza, giochi di abilità e anche la divertentissima dog dance, ma anche stand dove acquistare oggettistica, gadget, alimento di ogni tipo, vestiti e giochi. Tra gli ospiti più attesi della kermesse, Maria Cavallo, la più importante blogger italiana del settore autrice di The Italian Dog Blog (www.theitaliandogblog.it) accompagnata dal suo inseparabile cocker Louis.
La fiera è stata per Maria e Louis un'occasione non solo per presentare le attività del blog, ma soprattutto la campagna "Dog Friendly", in favore dell'accesso dei cani nei luoghi aperti al pubblico, un'iniziativa che sta particolarmente a cuore alle giovane blogger.
Per supportare la campagna, The Italian Dog Blog ha realizzato una linea di magliette "dog friendly" che ritraggono tenere foto di Louis e che sono andate a ruba nei giorni della fiera.
Tra i sostenitori del blog che hanno deciso di indossarne una anche Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore. "Quattrozampe in fiera è stata un'esperienza grandiosa, un modo unico per festeggiare il primo compleanno di questo blog.
- Ha commentato emozionata Maria Cavallo.
- Ringrazio tutti i fan che sono venuti a trovarci per il calore e l'affetto che ci hanno dimostrato e gli organizzatori di Quattrozampe in fiera non solo per avermi offerto questa opportunità, ma per aver ideato una manifestazione che ogni anno riunisce amanti degli animali e operatori di settore in una cornice così bella." Su The Italian Dog Blog (www.theitaliandogblog.it) Maria Cavallo racconta la sua quotidianità con il suo cagnolino Louis.
Nel blog Maria recensisce i prodotti provati, racconta le proprie esperienze in locali non sempre "a misura di cane" e aneddoti divertenti con protagonista Louis.
The Italian Dog Blog è anche sui canali social, dove ha riscosso da subito un enorme successo: 13.000 fan su Facebook in meno di un anno, oltre 1.000 quelli su Instagram.

Articoli Correlati