21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque situazione tipo ad alto tasso erotico

  • 33|
Cinque situazioni super eccitanti per noi donne Tavola apparecchiata, candele accese, men? afrodisiaco, completo intimo appena comprato e... tutto si risolve in una bolla di sapone! Purtroppo le situazioni costruite per quanto

Cinque situazioni super eccitanti per noi donne Tavola apparecchiata, candele accese, menù afrodisiaco, completo intimo appena comprato e...
tutto si risolve in una bolla di sapone! Purtroppo le situazioni costruite per quanto perfette rischiano di non produrre esattamente il risultato voluto, molto più promettenti possono essere invece i momenti in cui le aspettative non si fanno proprio sentire. Quali tra queste potrebbero essere allora le più appetibili per noi donne? Scopriamolo nella TOP 5 qua sotto. Cinque situazioni ad alto potenziale erotico I momenti in cui la nostra mente vaga verso altro e lui riesce a sorprenderci con un approccio inatteso sono senza dubbio i più promettenti ma quando si potrebbero presentare? noi ne abbiamo ipotizzati cinque, che ne dite? Quale vi attrae di più? Fatecelo sapere. All’aperto: un luogo pubblico in cui il brivido è dato dalla possibilità di esser scoperti da un momento all’altra.
Un po’ di tensione può fare bene. Dopo una lite: quando proprio non vorreste vederlo e il sesso diventa anche un modo per chiarire il non detto e sfogare un po’ di rabbia di troppo, combinazione assolutamente vincente.
Del resto il sesso riparatore resta ad oggi il più famoso. Mentre fate la doccia: voi state lì, magari in cerca di relax dopo una giornata di lavoro e, improvvisamente, una visita inaspettata giunge a dare pepe al tutto.
Sorpresa più che gradita. Durante una cena con amici e\o familiari: anche qui è il brivido del proibito a farla da padrone, quella scintilla che nasce dal rischio che qualcuno possa capire e che sarà ancor più eccitante quando tornerete al vostro posto chiedendovi “lo avranno capito?" Quando state per uscire: siete pronte, magari anche in tiro per una giornata di lavoro ma non raggiungerete mai la porta.
Un ottimo motivo per fare tardi.

Articoli Correlati