17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose da sapere su Amsterdam

  • Cinque cose da sapere su Amsterdam
Cinque cose da sapere per un viaggio ad Amsterdam La citt? della droga, del sesso, dell?arte, dei canali, dello shopping e chi pi? ne ha pi? ne metta. Amsterdam ? senza dubbio un luogo dai mille volti, tanto piccola quanto ricca

Cinque cose da sapere per un viaggio ad Amsterdam La città della droga, del sesso, dell’arte, dei canali, dello shopping e chi più ne ha più ne metta.
Amsterdam è senza dubbio un luogo dai mille volti, tanto piccola quanto ricca di risorse sembra impossibile descriverla in poche parole o riassumere in un semplice elenco tutte le sue risorse ma noi vogliamo comunque provarci, suggerendovi 5 punti fermi da cui partire per un tour della città. Pronte a scoprire Amsterdam o, almeno, qualche sua caratteristica? Amsterdam città sicura: nonostante la sua fama trasgressiva, Amsterdam è tra le 25 città più sicure del Pianeta, classifica nella quale ad esempio non rientrano Londra e Parigi. Amsterdam città verde: più di 30 parchi e giardini vanno ad intensificare il profilo green della città, supportato anche da un programma di rinnovamento ambientale che ha interessato lo stesso centro storico. Amsterdam più lagunare di Venezia: non tutti sanno che la città ha circa il doppio dei ponti della nostra Venezia, per non parlare di un numero decisamente più alto di canali Bere in pubblico: strano ma vero non è consentito.
Farsi beccare mentre si sorseggia una birra a zonzo per le strade è punibile dalla legge. Fast food firmato Amsterdam: qui il vero fast food si chiama Febo, un posto dove inserendo una meneta nelle apposite macchinette potrete scegliere tra piatti più o meno tradizionali e sempre pronti da gustare.

Articoli Correlati
Senza categoria