17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Come prevenire le macchie solari

  • Come prevenire le macchie solari
Ecco dei metodi naturali e salubri per prevenire le macchie solari Le macchie solari sono uno dei problemi pi? frequenti che la nostra cute si trova ad affrontare nel periodo estivo poich? sole, mare e salsedine, non sono

Ecco dei metodi naturali e salubri per prevenire le macchie solari Le macchie solari sono uno dei problemi più frequenti che la nostra cute si trova ad affrontare nel periodo estivo poiché sole, mare e salsedine, non sono esattamente dei buoni alleati.
Quindi come prevenire l’insorgenre di queste antiestetiche macchie? Ecco qui alcuni consigli che sentiamo di regalare anche a voi.
Una volta comparse le macchie solari non vanno via da sole. E’ possibile ricorrere a trattamenti schiarenti o alla dermoabrazione, ma in ogni caso il migliore antidoto contro le macchie scure provocate dal sole rimane la prevenzione.
Molto efficaci, in tal senso, i rimedi naturali. - Protezione solare a fattore medio, 365 giorni all’anno.
Il sole non va in vacanza solo perché è inverno, c’è.
Quindi dovete proteggervi comunque. - Cibi con proprietà antiossidanti ed integratori alimentari che favoriscono tali processi grazie all’azione di zinco, selenio, Vitamine C, E A, e betacarotene, sono perfetti per la prevenzione delle macchie solari - Utilizzare il succo di Aloe Vera per massaggiarlo su tutta la pelle così da curare eventuali problemi epidermici e prevenire le macchie poiché la Aloe hanno diverse proprietà lenitive per la pelle. - Struccatevi bene.
No salviettine struccanti, no a creme e tonici che vi dicono che non serve il riscacquo.
Sì a acque micella rie, a latte detegerte (meglio se bio) e dopo sempre una crema idratante per il viso.
Notte o giorno è solo un escamotage commerciale ma sono identiche.
La crema idratante è una.

Articoli Correlati