21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose da sapere per eliminare la cellulite

  • 28|
Come combattere la cellulite prima della prova costume Ecco, il momento ? arrivato: la prova costume ? pronta a mettere a nudo tutte le imperfezioni della nostra silhouette e noi ci sentiamo imponenti di fronte ai tanti

Come combattere la cellulite prima della prova costume Ecco, il momento è arrivato: la prova costume è pronta a mettere a nudo tutte le imperfezioni della nostra silhouette e noi ci sentiamo imponenti di fronte ai tanti aggiustamenti che riteniamo di dover fare.
Quel centimetro da eliminare, quelle braccia da rassodare, gli addominali inesistenti e soprattutto lei, la cellulite. La buccia d’arancia è senza dubbio ciò che più ci spaventa perché, se il chiletto in più può renderci più formose, i buchini sui glutei sono semplicemente antiestetici.
Esiste un modo per eliminarli? I miracoli in realtà qui sono fuori discussione ma qualche piccolo accorgimento può comunque essere adottato per riuscire almeno a limitare i danni.
Scopriamo allora i cinque step della lotta contro la cellulite. Fate attenzione ai punti qua sotto e seguiteli fedelmente così da render la prova costume a prova di cellulite: Alimentazione: dite addio a fritti, sale, caffè e alcol e date il ben venuto a frutta e verdura.
Anche tisane e decotti, ad esempio a base di mirtillo, betulla, ippocastano e centella asiatica, possono aiutare drenando i liquidi. Attività fisica: il moto, inutile dirlo, è nostro alleato e basterà una pedalata all’aria aperta o una passeggiata a passo sostenuto per aiutare lo smaltimento dell’adipe. Sonno: una vita sana è ciò a cui puntiamo e di questa non può che far parte anche il riposo che deve coprire un tempo adeguato della giornata.
Anche rilassarsi ha il suo buon effetto: fate ciò che serve allora per prendervi una pausa e liberare la mente. Trattamenti: massaggi e fanghi sono certo d’aiuto ma ricordate di idratare la pelle ogni giorno.
Una pelle poco elastica è spesso causa della cellulite ecco perché l’effetto yo-yo, dimagrire e ingrassare più volte, è assolutamente da evitare. Rimedi della nonna: impacchi di fondi di caffè o strofinare un limone sulle zone interessate sono ancora ad oggi ottime soluzioni per diminuire gli inestetismi della cellulite.

Articoli Correlati