15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Rimedi naturali per capelli

  • Rimedi naturali per capelli
5 consigli per capelli sani e lucenti -?Per avere capelli sani e lucenti compriamo prodotti su prodotti. Lo shampoo indicato per la nostra tipologia di capello, la maschera ristrutturante super innovativa, ecc ecc..ma spesso

5 consigli per capelli sani e lucenti - Per avere capelli sani e lucenti compriamo prodotti su prodotti. Lo shampoo indicato per la nostra tipologia di capello, la maschera ristrutturante super innovativa, ecc ecc..ma spesso dimentichiamo i cari vecchi consigli della nonna. Ci sono infatti rimedi casalinghi davvero preziosi, che possono aiutarci a far apparire i capelli più belli ed in salute che mai! Ecco i nostri 5 consigli preferiti: 1 - Inumidisci la cute e frizionala con un composto di olio d'oliva e vitamina E.
Lascia agire la maschera tutta la notte ed al mattino risciacqua abbondantemente e fai lo shampoo.
Avrai capelli nutriti e lucenti! 2 - Se hai i capelli spenti ed opachi aggiungi allo shampoo l'aspirina! La polvere di dieci aspirine mescolata al detergente che usi solitamente aiuterà i tuoi capelli e farà ritrovare loro lo splendore di un tempo. 3 - Se vuoi esaltare l'effetto dello shampoo "dagli da bere"! Mescola al composto della vodka fredda, lucentezza garantita. 4 - Se hai problemi di caduta di capelli, usa un impacco di aloe vera.
Questo prodotto naturale li rafforzerà e ne favorirà la crescita. 5 - Se il tuo cuoio capelluto è stressato, massaggialo con i fondi di caffè tiepidi.
Massaggiali sulla cute, farai bene ai capelli e ti rilasserai.   Fonte foto: Pinterest  

Articoli Correlati
Salute e Benessere
Salute e Benessere