21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Attualità: i Mondiali sono riciclati!!

  • 1|
I Mondiali di calcio sembrano sempre pi? attenti agli sprechi quindi ecco la comparsa di divise riciclate I Mondiali di Calcio sono in febbrile preparazione, il 12 giugno si parte alla conquista del titolo pi? ambito al mondo ed

I Mondiali di calcio sembrano sempre più attenti agli sprechi quindi ecco la comparsa di divise riciclate I Mondiali di Calcio sono in febbrile preparazione, il 12 giugno si parte alla conquista del titolo più ambito al mondo ed intanto ognuno si prepara come meglio crede: allenandosi, meditando, rilassandosi oppure creando delle divise interamente fatte di materiali riciclati: è ciò che è successo per 10 team mondiali. Purtroppo l’Italia non si è attrezzata in questo senso.
Le divise in questione sono create dal recupero di plastiche e palloncini riciclati.
Per ogni completo sono servite 13 bottiglie di plastica e il prodotto risultante è un perfetto concentrato di elasticità e tecnologia anti umidità. Gli stadi sono stati inoltre congeniati o modificati in base alle tecnologie del fotovoltaico e quindi si può ben affermare che questa si dimostrerà il campionato più green della storia di tutti i tempi.

Articoli Correlati