21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose da sapere su Londra

  • 26|
Curiosit? sulla citt? di Londra Amanti dello shopping, appassionati di arte, seguaci del divertimento a tutti i costi: nessuno potr? trovare da ridire su Londra, la citt? che tutti sognano e dove nessuno rimane insoddisfatto.

Curiosità sulla città di Londra Amanti dello shopping, appassionati di arte, seguaci del divertimento a tutti i costi: nessuno potrà trovare da ridire su Londra, la città che tutti sognano e dove nessuno rimane insoddisfatto.
Alcuni vi tornano a ripetizione, come una sorta di tappa fissa dell’anno, ma nessuno può dire di conoscerne davvero tutti i segreti.
Ecco ad esempio cinque curiosità sulla città di Sua Maestà che probabilmente ignoravate. Scopriamo allora insieme le cinque curiosità su una Londra tutta da scoprire: Oltre 250 lingue diverse sono parlate in una delle città a più alto tasso multietnico del Pianeta Tra i modi migliori per vedere i luoghi chiave della città c’è la Passeggiata della Regina, un percorso a piedi di circa 45 minuti che va dal Westminster Bridge al Tower Bridge, passando davanti la cattedrale di St Paul e molti altri luoghi di interesse I musei più importanti sono ad ingresso gratuito Il Golden Hind di Marylebone Lane è il miglior posto dove gustare il fish and chips e potete risparmiare grazie al “bring your own” ovvero portando la bibita da casa Non parlate ad alta voce: questo uso particolarmente nostrano è tra i più odiati dagli inglesi, non avallate l’idea dell’”italiano ignorante e cacciarono"

Articoli Correlati
Senza categoria