21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Vip prima e dopo, Kylie Minogue

  • 30|
Kylie Minogue chirurgia plastica: ecco come ? cambiata Lei dice di non averne ancora avuto bisogno ma che certo non disdegna l?ipotesi di poter un giorno sfruttare anche questa opzione. Di chi stiamo parlando? Di Kylie Minogue e

Kylie Minogue chirurgia plastica: ecco come è cambiata Lei dice di non averne ancora avuto bisogno ma che certo non disdegna l’ipotesi di poter un giorno sfruttare anche questa opzione.
Di chi stiamo parlando? Di Kylie Minogue e della chirurgia estetica, quella a cui dice di non esser contraria e che qualcuno sostiene esser a lei sempre più vicina. Le amanti del gossip ricorderanno quando un medico della celebre cantante dichiarò alla rivista Star che la bella e sempre smagliante artista aveva una sorta di dipendenza dal botox.
Sebbene le voci malevole proprio non ci piacciano è inutile dire che qualche dubbio non sia venuto anche a noi: pelle tiratissima, incarnato immacolato, zigomi vertiginosi, per Kylie il tempo sembra non solo non passare ma avere addirittura poteri di ringiovanimento.
Effetti miracolosi di una vita sana e dedita allo sport o aiutino del chirurgo? A voi l’ardua sentenza.  

Articoli Correlati