21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

A passeggio nudi in bicicletta, succede a Portland

World Naked Bike, in bicicletta nudi contro il petrolio Cosa ci fanno migliaia di persone nudi in bicicletta? Protestano contro il petrolio! E? il World Naked Bike di Portland! Ma in cosa consiste di preciso il World Naked

World Naked Bike, in bicicletta nudi contro il petrolio Cosa ci fanno migliaia di persone nudi in bicicletta? Protestano contro il petrolio! E’ il World Naked Bike di Portland! Ma in cosa consiste di preciso il World Naked Bike? In pratica si tratta di una manifestazione che contrappone all’aggressività del petrolio la naturalezza del corpo umano, mostrato dunque senza veli né malizia o imbarazzo. Si è oramai giunti all'undicesima edizione di questa pedalata senza vestiti, che va in scena in ben 75 città americane e in oltre 20 Paesi del resto del mondo.
L’edizione di Portland rimane però la più celebre, tanto che lo scorso anno pare aver superato gli ottomila partecipanti.
Non poco per una passeggiata in bicicletta come mamma vi ha fatto, non vi pare? Un modo divertente e gioioso per appoggiare la mobilità ecosostenibile: ci piace!

Articoli Correlati