13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose da sapere su whatsapp

  • Cinque cose da sapere su whatsapp
Cinque trucchi per sfruttare al meglio whatsapp Tutti lo usiamo, a tal punto che si ? stimata una mole di messaggi giornaliera di circa 19 miliardi, ma ne conosciamo davvero tutti i segreti? Stiamo parlando di Whatsapp, l?app

Cinque trucchi per sfruttare al meglio whatsapp Tutti lo usiamo, a tal punto che si è stimata una mole di messaggi giornaliera di circa 19 miliardi, ma ne conosciamo davvero tutti i segreti? Stiamo parlando di Whatsapp, l’app che ha soppiantato i cari vecchi sms e che oggi proveremo a conoscere un po’ meglio. Ecco i cinque segreti che ogni utente dovrebbe conoscere quando si parla di Whatsapp: Nascondere l’ultima volta che si è stati on line: quante volte vi hanno detto “eri on line e non mi hai risposto, perché?”? Qualche semplice tocco vi garantirà di non dover mai più passare per simili interrogatori: su Iphone basterà andare su Impostazioni > Impostazioni chat > Avanzate; su Android invece Impostazioni > Account > Privacy Proteggere le chat da persone troppo curiose: fidanzati gelosi, amiche poco discreti, tutti prima o poi avremmo voluto poter rendere il nostro whatsapp impenetrabile e ora con alcune app possiamo farlo.
Provate ad esempio con Whatsapp lock se avete un Android. Impedire a whatsapp di mandare le immagine ricevuti sulla gallery del cellulare: spesso tra un messaggio e l’altro si tende ad abusare di foto, certo non tutte da conservare.
Se avete un iPhone potete allora andare su Impostazioni > Privacy > Immagini; su Android invece è necessario creare un file .nomedia nella cartella delle immagini di WhatsApp cosa per cui bisogna scaricare l’apposita app Bloccare un contatto: qualcuno esagera nello scrivervi e volete tamponare la situazione? Presto detto, sul vostro iPhone basterà andare su Impostazioni > Account > Privacy qui troverete la voce “bloccati” e potrete aggiungere chi volete.
Su Android i passaggi sono invece Menu > Impostazioni > Account > Privacy > Contatti bloccati. Come capire se si è stati bloccati: i messaggi inviati avranno sempre un solo segno di spunta, non vedi più info sull’ultimo accesso, la foto del contatto non compare più o rimane sempre la stessa

Articoli Correlati