17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

News curiose: tifoso brasiliano per 20 anni ha colorato la sua vita solo con i colori della nazionale

  • News curiose: tifoso brasiliano per 20 anni ha colorato la sua vita solo con i colori della nazionale
Una promessa ? una promessa e Nelson Paviotti lo sa bene! I Mondiali sono alle porte e con essi?arrivano tanti tifosi dell'ultima ora. Per questo vogliamo raccontarvi la storia di un tifoso fuori dal comune. Venti anni fa,

Una promessa è una promessa e Nelson Paviotti lo sa bene! I Mondiali sono alle porte e con essi arrivano tanti tifosi dell'ultima ora.
Per questo vogliamo raccontarvi la storia di un tifoso fuori dal comune.
Venti anni fa, infatti, l' avvocato Nelson Paviotti giurò che avrebbe dipinto la sua vita dei colori della nazionale brasiliana (verde e giallo) se questa avesse vinto la Coppa del Mondo nel 1994.
E così è stato. Il suo guardaroba è stato rielaborato a causa del giuramento e riunisce 300 pezzi di biancheria intima, cravatte, calze e giacche, tutti nei colori del Brasile. Ma Nelson non si è limitato ai soli vestiti.
Anche il suo ufficio è decorato a tema, con muri gialli, armadi blu e bianchi e molti gadget della nazionale utilizzati come soprammobili.
Anche la sua auto, un Maggiolino, è decorata con i colori della nazionale e ha una grande bandiera dipinta.
Addirittura i suoi pasti sono spesso a tema con i colori della sua squadra del cuore. Paviotti racconta che non ha avuto difficoltà a mantenere la sua promessa, nonostante la sua professione lo indirizzasse verso uno stile più sobrio e la moglie non fosse inizialmente entusiasta di questo cambiamento radicale di look.

Articoli Correlati