20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 cose divertenti da fare con un'amica

  • 49|
Top 5 delle cose divertenti da fare con un'amica per tornare bambine e togliere lo stress di torno L'amicizia ? una cosa fondamentale nella nostra vita e, spesso, quello che ci permettiamo di fare con un'amica non lo facciamo

Top 5 delle cose divertenti da fare con un'amica per tornare bambine e togliere lo stress di torno L'amicizia è una cosa fondamentale nella nostra vita e, spesso, quello che ci permettiamo di fare con un'amica non lo facciamo con nessun altro.
Sarà a causa della complicità femminile o semplicemente a causa dell'affetto, ma passare del tempo insieme alle nostre migliori amiche ci permette di rigenerarci e ricaricarci.
Ecco perché vi proponiamo 5 cose divertenti e un po' infantili da fare insieme alla vostra amica che elimineranno lo stress accumulato, vi faranno riscoprire le bimbe nascoste in voi e rinsalderanno la vostra amicizia.
Provare per credere! 5 cose divertenti da fare con la tua amica PIGIAMA PARTY Rievoca i tempi della scuola: guardate Grease e altri film divertenti mentre mangiate popcorn e junk food. ANDARE IN GIRO VESTITE STRANE Sì, lo sappiamo: siamo adulte e non possiamo compromettere troppo la nostra immagine di donne serie! Ma per una volta provare ad andare in giro con una parrucca, una giacca arcobaleno o un trucco particolare in faccia può essere estremamente divertente! ASCOLTARE LE CANZONI DEI CARTONI ANIMATI Questo è veramente quel che si definisce un guilty pleasure: mettere su You Tube le canzoni dei cartoni animati di quando eravamo piccole e cantare a squarciagola insieme! GIOCARE AI VIDEO - GAMES Chi l'ha detto che solo gli uomini possono giocarci? Prendete in mano i joystick e dateci dentro! ANDARE A UNO SCHIUMA PARTY È arrivato il caldo, quindi non avete scuse: lo so che può sembrare assurdo ma cercate uno schiuma party, andateci e poi ballate, ballate, ballate! E in mancanza di un evento potrete sempre inseguirvi in giardino con i classici palloncini ad acqua, le risate sono garantite!

Articoli Correlati