16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Diabolik, il ladro che rispetta l'ambiente

  • Diabolik, il ladro che rispetta l'ambiente
Il fumetto pi? famoso al mono sar? stampato su carta ecologica Una svolta ambientalista per il ladro pi? sexy ed amato al mondo. La casa editrice Astorina ha deciso che Diabolik sar? stampato su carta certificata Pefc. Il

Il fumetto più famoso al mono sarà stampato su carta ecologica Una svolta ambientalista per il ladro più sexy ed amato al mondo.
La casa editrice Astorina ha deciso che Diabolik sarà stampato su carta certificata Pefc. Il fumetto sarà sottoposto ad un cambiamento nello stile cromatico e ad una svolta eco bio che segna un momento importante in un mondo troppe volte poco attento all'ambiente e alla sua conservazione.
La carta certificata Pefc su cui verrà stampato Diabolik è una carta sottoposta a certificazione di origine, che garantisce la tracciabilità dell'intera filiera di produzione della carta dal bosco al prodotto finito.
L'uso della carta certificata Pefc prodotta in una cartiera svedese, la Holmen, assicura l'esclusivo utilizzo di alberi provenienti da foreste del nord d'Europa.
Per stampare il nuovo Diabolik si utilizzeranno 450 tonnellate di carta e si garantirà il reimpianto di 33,28 ettari di foresta.
Un motivo in più per continuare ad amare il fumetto che ha unito amanti di tre generazioni o per scoprire per la prima volta le sue storie appassionanti!

Articoli Correlati