14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Budino tricolore, un dolce per gustare i mondiali

  • Budino tricolore, un dolce per gustare i mondiali
Partita dei mondiali in compagnia? Ecco il dolce giusto per l'occasione Un gruppo di amici, la tv gi? sintonizzata sul canale giusto e bibite sparse qua e l? per dissetarsi tra un coro e l'altro. Cosa manca? Un bel dessert prima

Partita dei mondiali in compagnia? Ecco il dolce giusto per l'occasione Un gruppo di amici, la tv già sintonizzata sul canale giusto e bibite sparse qua e là per dissetarsi tra un coro e l'altro.
Cosa manca? Un bel dessert prima che cominci la partita. Seguire eventi come i mondiali di calcio in compagnia è quasi un must per il Bel Paese così come accompagnare la serata con qualche cosa di gustoso da mangiare.
Noi abbiamo da proporvi un dolce a tema che sarà senza dubbio perfetto per l’occasione: il budino tricolore, scopriamo la ricetta. La preparazione sarà davvero semplicissima, solo un po’ lunga a causa dei tre strati da allestire ma assai poco complessa nei vari passaggi.
Una base di savoiardi e due strati di budino comporranno il risultato finale: per raggiungerlo vi basterà seguire con attenzione le istruzioni del video tutorial qua sotto essenza dubbio la prossima partita inizierà con i migliori auspici. Siete pronte a provare? Buon appetito!

Articoli Correlati