23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Le 3 posizioni sessuali migliori per… dimagrire

Ecco le posizioni sessuali perfette per perdere calorie sia per lui che per lei Che il sesso sia un modo divertente e coinvolgente di perdere calorie, questo lo si sa. Ma sappiamo davvero quali siano le posizioni sessuali

Ecco le posizioni sessuali perfette per perdere calorie sia per lui che per lei Che il sesso sia un modo divertente e coinvolgente di perdere calorie, questo lo si sa.
Ma sappiamo davvero quali siano le posizioni sessuali migliori per raggiungere l’obiettivo? Noi ne abbiamo selezionate 3 tra le migliaia di varianti esistenti: 1) In piedi.
La tradizionale posizione in piedi in cui lui scivola da dietro e voi vi piegate leggermente in avanti, consente di bruciare tantissime calorie proprio perché mette in moto i muscoli di gambe, braccia, glutei e addominali. 2) L’amazzone.
Si tratta della posizione in cui lui è sdraiato a pancia in su e voi gli siete sedute sopra e date il ritmo giusto.
Questa posizione è eccezionale per dimagrire poiché stimola tronco e glutei di lei mentre attiva gli addominali e i glutei per lui. 3) In braccio.
È semplice, voi in braccio a lui a mò di koala con le gambe incrociate intorno ai suoi fianchi.
Glutei, gambe e addominali di entrambi ne trarranno un enorme giovamento senza calcolare la soddisfazione che ne ricaverete.

Articoli Correlati