26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose da fare nel weekend con il tuo cane

Cosa fare insieme ai nostri angeli a quattro zampe durante il weekend Chi ama un cane e condivide la propria vita con lui conosce ?molto bene il desiderio che arrivi presto il weekend per dedicargli finalmente tutto il tempo e

Cosa fare insieme ai nostri angeli a quattro zampe durante il weekend Chi ama un cane e condivide la propria vita con lui conosce molto bene il desiderio che arrivi presto il weekend per dedicargli finalmente tutto il tempo e l'amore che merita. I nostri amici pelosoni ci aspettano pazientemente durante le nostre lunghe giornate lavorative e ci accolgono sempre con molta dolcezza e amore, accontentandosi di dividere piccoli spazi e anche passeggiate fugaci pur di stare sempre con noi.
Niente di più bello che dedicare a loro del tempo nel weekend per condividere delle attività, e vivere tante avventure assieme.
Ecco cinque cose che potrete fare con il vostro cane durante il fine settimana. Andare al mare Con la bella stagione, molte spiagge hanno aperto l'accesso ai quattro zampe, portando con voi il libretto sanitario e le attrezzature richieste dallo stabilimento potrete vivere una giornata di relax e tanto divertimento insieme al vostro cane che vi stupirà con i suoi giochi acquatici e le sue enormi buche nella sabbia! Andare a fare una gita in montagna Il fresco della montagna sarà un ottimo pretesto per fare dello sport all'aria aperta in compagnia di fido.
Mille avventure e molti animaletti renderanno la vostra giornata divertente e molto impegnativa.
Ricordate di portare sempre con voi una fiala di cortisone in caso si punture di insetti, che nel cane possono a volte rivelarsi letali. Frequentare uno stage di addestramento Se il vostro cane ha bisogno di essere educato o non sapete gestirlo in alcune particolari occasioni, potrete sicuramente trovare nella vostra città degli stage di un weekend dove conoscere il personale cinofilo adatto per intraprendere un percorso di educazione ed addestramento per voi e il vostro cane.
Sarà un occasione divertente per confrontarsi con altri proprietari ed avere un approccio diretto con dei professionisti del settore. Organizzare dei giochi di attivazione mentale per il vostro cane Costruire un percorso di attivazione mentale per fido, vi farà divertire e vi regalerà l'occasione di essere stupiti dalla bravura del vostro cane. Farvi fare un servizio fotografico con il cane Farvi fotografare insieme al vostro amore a quattro zampe sarà un evento che ricorderete per sempre nel vostro cuore e resterà sigillato nei vostri occhi attraverso foto meravigliose. Un weekend passato in compagnia di esseri così speciali sarà ricco di momenti bellissimi e di forti emozioni.
Buon divertimento!

Articoli Correlati