23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Orso occupa l’amaca di una famiglia in Florida

Orso entra in un giardino e si appropria dell?amaca della famiglia Rovistare nei bidoni dell?immondizia, scappare dai fari, tentare di essere invisibile, ? ardua la vita dell?orso bruno in giro per la citt? e cos?, dopo le varie

Orso entra in un giardino e si appropria dell’amaca della famiglia Rovistare nei bidoni dell’immondizia, scappare dai fari, tentare di essere invisibile, è ardua la vita dell’orso bruno in giro per la città e così, dopo le varie scorribande, c’è bisogno di qualche minuto di meritato riposo, magari su una bella amaca.
Tutto ciò vi sembra ridicolo? Be’, non siete mai stati in Florida. La strana vicenda si è verificata alcuni giorni fa a Daytona Beach dove una famiglia si è trovata alle prese con un orso che occupava la loro amaca. L’animale era stato avvistato altre volte in città ma quella sera a quanto pare era particolarmente stressato, tanto da decidere di concedersi un pit stop nel giardino della famiglia in questione. Peccato però che i legittimi proprietari dell’amaca non abbiano gradito l’idea di cederla all’ingombrate ospite e così hanno deciso di accendere le luci del giardino disturbandolo.
L'orso allora ha deciso di togliere il disturbo, chissà se lo rivedremo dopo la prossima stressante scorribanda tra i cassonetti.

Articoli Correlati