19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Capelli mossi senza ferro, step by step fotografico

  • 60|
Capelli ondulati senza piastra, ferro e phon Chi lo dice che per avere capelli mossi bisogni necessariamente usare il ferro o la spazzola? Il calore, si sa, pi? si limita e meglio ? per la salute dei nostri capelli,

Capelli ondulati senza piastra, ferro e phon Chi lo dice che per avere capelli mossi bisogni necessariamente usare il ferro o la spazzola? Il calore, si sa, più si limita e meglio è per la salute dei nostri capelli, soprattutto quando è diretto e ripetuto, ed allora ecco che per voi abbiamo trovato un tutorial fotografico che vi farà avere una folta chioma e boccolosa, senza usare nè piastre nè phon troppo caldi.
Non ci resta che armarci di forcine, dormirci su per una notte, e la mattina dopo il risultato sarà sorprendente! Parola di Chedonna.it! 1.
Dopo aver lavato i capelli tamponarli abbondantemente con un asciugamano per assorbire l'acqua in eccesso 2-3.
Iniziare la suddivisione delle ciocche 4.
Dare alle ciocche il verso che si desidera avere a capelli asciutti, per la frangia soprattutto si consiglia di arrotolare i capelli in senso orario. 5.
Una volta finita la divisione in ciocche togliere il restante eccesso di acqua con un phon a velocità bassa, meglio se con diffusore, in modo che non rovini il nostro lavoro 6.
Andare a dormire con le forcine sui capelli, meglio se chiudiamo il lavoro con una retina 7.
La mattina seguente iniziamo delicatamente a smontare l'impalcatura dai nostri capelli 8.
Agitiamo le mani tra i nostri capelli, per aprire le ciocche e dare loro volume 9.
Lavoro ultimato...
Non vale la pena provare??

Articoli Correlati