22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SPORT HI-TECH: L'app che ti premia se fai attività fisica

L?aria aperta ? la passerella preferita degli atleti, i professionisti dell?outdoor e gli entusiasti del weekend. La nuova applicazione The Gone On My Catwalk, premia chi pratica sport, chi passa?meno tempo al computer, e pi?

L’aria aperta è la passerella preferita degli atleti, i professionisti dell’outdoor e gli entusiasti del weekend. La nuova applicazione The Gone On My Catwalk, premia chi pratica sport, chi passa meno tempo al computer, e più tempo sulle dalle coste ventose in barca a vela o allenandosi all’aria aperta. In pratica, l’app The Gone On My Catwalk documenta quanto tempo gli appassionati di outdoor passano facendo attività all’aria aperta e li premia. Sostanzialmente, è un modo divertente per dare un ulteriore incentivo a stare all’aperto e incoraggiare chi la usa a condividere con gli altri la propria esperienza con entusiasmo.
E’ chiaro che lo scopo è di interagire e cercare di convincere sempre più persone a godersi la vita all’aria aperta e a farlo sempre più spesso, lasciando la scrivania e il computer per immergersi nella natura. Ogni settimana una apposita giuria visionerà le foto delle “catwalk” mandate dagli utenti e premierà lo scatto migliore con un dono. L’applicazione The Gone On My Catwalk è disponibile sia su iTunes per Apple che su Play Store di Android.

Articoli Correlati