14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Viaggi: 5 luoghi da visitare in coppia

  • Viaggi: 5 luoghi da visitare in coppia
Ecco 5 mete per viaggi all?insegna della magia e di atmosfere romantiche da condividere in due Viaggiare ? un?attivit? magica che per chi pu?, regala sempre emozioni in giro per il mondo. Per chi non pu? invece, ? un sogno da

Ecco 5 mete per viaggi all’insegna della magia e di atmosfere romantiche da condividere in due Viaggiare è un’attività magica che per chi può, regala sempre emozioni in giro per il mondo.
Per chi non può invece, è un sogno da organizzare e pianificare con cura in attesa del budget giusto da destinare all’impresa.
I viaggi di coppia sono quello che interessano romanticismo, intimità e divertimento, tutto dipende dalle persone che formano la coppia.
Noi qui vi proponiamo 5 mete di viaggi di coppia perfetti: 1) Sharm el Sheik, Sud Sinai, Mar Rosso e Sinai, Egitto.
La seducente costa di Na’ama Bay, all’estremità della penisola del Sinai, sembra essere il perfetto contesto per una vacanza romantica ed in più la città di Sharm el Sheik, offre passeggiate in cammello a due, corsi di sub di coppia e chi più ne ha più ne metta. 2) Parigi, Île-de-France.
Da che mondo è mondo, Parigi viene sempre accostata all’idea del romanticismo e dell’amore grazie anche agli innumerevoli artisti, che ne hanno decantato le caratteristiche bucoliche. Visitare la città sul bateau mouches per poi andare mano nella mano alla Tour Effeil e gustare un caffè in un bistrot, significherebbe vivere lo spirito della città più romantica che esista. 3) Venezia.
La laguna, le gondole, i nostalgici pontili, non fanno che descrivere l’atmosfera romantica ed intima di una città che ospita migliaia di turisti da tutto il mondo. Potrete anche fare tante cenette al lume di candela nei numerosi ristoranti e passeggiare per Piazza San Marco, stando attenti ai piccioni che la occupano. 4) Playa del Carmen, Penisola dello Yucatan, Messico.
Spiagge bianche alabastro, mare cristallino, rovine Maya e godere di strabilianti tramonti… Cosa chiedere di più? Se siete dei tipi mare – dipendenti, questa è la località perfetta per voi viste le innumerevoli attività di sub e immersioni che potreste provare. 5) Honolulu, Oahu, Hawaii, Stati Uniti.
Già parlare di isole esotiche aiuta la nostra mente ad astrarsi su paesaggi lontani e meravigliosi che esibiscono vividi colori, una ricca vegetazione, spiagge bianchissime ed acque cristalline.
Potete fare tantissime attività qui come: Salire su un cratere vulcanico, fare surf, godervi il tramonto all’orizzonte oppure deliziarvi con una cena a lume di candela e un’esibizione dal vivo.

Articoli Correlati
Senza categoria