22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI TV: Per la prima volta la casa del Grande Fratello apre le porte al pubblico

  • ANTICIPAZIONI TV: Per la prima volta la casa del Grande Fratello apre le porte al pubblico
A pochi giorni dalla finale di Grande Fratello, che ha registrato un boom di ascolti e ha eletto Mirco Petrilli, il contadino di Lariano, vincitore della tredicesima edizione, sabato 31 maggio apre al pubblico, per la prima

A pochi giorni dalla finale di Grande Fratello, che ha registrato un boom di ascolti e ha eletto Mirco Petrilli, il contadino di Lariano, vincitore della tredicesima edizione, sabato 31 maggio apre al pubblico, per la prima volta, la Casa del reality, protagonista, quanto i ragazzi, del programma. Per la prima volta in assoluto, i fan del famoso reality potranno visitare gli ambienti esclusivi della Casa, scattare fotografie ed entrare nel famoso Confessionale.
Ma non solo: ad accoglierli, in alcuni giorni, ci saranno i concorrenti di Grande Fratello 13, ospitato negli Studios di Cinecittà . Concepita su un solo piano, la casa si sviluppa su 600 mq oltre ai 150 mq di giardino ed è stata progettata dall'architetto e scenografo Emanuela Trixie Zitkowsky. La Casa del GF sarà aperta tutti in giorni dal 31 maggio al 22 giugno, a partire dalle ore 13.00 e fino alle 21.00. Biglietteria Adulti: 12 euro (comprende la visita della casa e quella di Cinecittà si mostra). Bambini al di sotto di 10 anni: 6 euro Visita guidata: 20 euro (comprende la visita della Casa, quella di Cinecittà si mostra e i set permanenti di Roma e Broadway) L'ingresso, solo pedonale, è consentito da Via Vincenzo Lamaro 30.

Articoli Correlati