25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

I look peggiori di Antonella Clerici

I look pi? disastrosi della bionda Antonella Clerici La conduttrice pi? amata dalle casalinghe italiane, colleziona spesso dei look che rievocano fiabe della Disney oppure colossal del cinema internazionale come Via Col

I look più disastrosi della bionda Antonella Clerici La conduttrice più amata dalle casalinghe italiane, colleziona spesso dei look che rievocano fiabe della Disney oppure colossal del cinema internazionale come Via Col Vento. Sarà perchè è una donna molto romantica o perchè non ha buoni rapporti con i costumisti dei suoi programmi, ma ad ogni evento di cui è protagonista ci stupisce con degli outfit che non rendono merito al suo corpo così burroso e femminile.
La scelta dell'abito è fondamentale per esaltare i nostri pregi e mimetizzare qualche difettuccio.
Per l'Antonella nazionale tutto ciò sembra restare un mistero.
Ma guardiamo in particolare alcuni dei look peggiori della conduttrice della Prova del Cuoco. Eccola avvolta in un abito rosso con delle rifiniture davvero poco chic.
La linea dell'abito non esalta davvero la sua silouettes. Un tripudio di tricolore che denota grande attaccamento alla patria e qualche caduta di stile. Voleva sembrare una chintillante lady ma con questo abito ricorda molto una dama che sta per concedersi alle braccia di morfeo. Inguainata da un pitone bluette, che enfatizza un pochino troppo il suo punto vita generoso. Un tubino nero è sempre una scelta azzeccata, ma questa fantasia cara Clerici proprio non ti dona. Un misto tra fantasie tipiche del sud tirol e un lattice molto sexy, accostamento decisamente bocciato! Direttamente da Via col Vento ecco la versione bionda della bellissima Scarlett, Antonellina come sei antica ti direbbe la tua compagna di cucina Anna Moroni. Questo abito asimmetrico, che mette in evidenza un ginocchio davvero poco scolpito, e i sandali che tagliano la caviglia non slanciano davvero la figura di Antonella. Una cascata di fiori con scarpe rosa confetto, per dare il via al famoso baby talent "Ti lascio una canzone".
Un abitino meno vistoso forse sarebbe stato più elegante. E per finire, eccola in versione fata Turchina.
Il sogno di tutti i bambini è stato realizzato! Antonella resta quello che sei e regalaci ancora i tuoi look stravaganti.

Articoli Correlati