24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Brad Pitt aggredito alla prima di Maleficent

  • Brad Pitt aggredito alla prima di Maleficent
Brad Pitt colpito al volto alla prima hollywoodiana di Maleficent Un red carpet alquanto concitato quella della prima a Hollywood di Maleficent, nuovo film Disney con una perfida e conturbante Angelina Jolie nel ruolo della

Brad Pitt colpito al volto alla prima hollywoodiana di Maleficent Un red carpet alquanto concitato quella della prima a Hollywood di Maleficent, nuovo film Disney con una perfida e conturbante Angelina Jolie nel ruolo della strega Malefica del classico La bella addormentata. La bella attrice era infatti accompagnata dall’altrettanto sexy marito Brad Pitt, subito risucchiato dalle fan per un super giro di autografi.
Peccato però che, proprio mentre era intento a firmare di qua e di là, l’attore sia caduto vittima di una fulminea aggressione. Sono purtroppo ancora alquanto scarse le informazioni sull’accaduto ma, stando a quanto raccontato dal Los Angeles Times e dalla CNN, pare che un giovane abbia scavalcato la transenna davanti al cinema El Capitan, avventandosi così contro l’attore che se l’è però cavata solo con un colpo al volto. A dette dei presenti né la Jolie né Brad Pitt sono parsi troppo toccati dall’evento per il quale la polizia ha fermato un tale Vitalii Sediuk, 25 anni e spinto non si sa ancora da quali motivazioni. Tutto bene quel che finisce bene dunque, almeno quando sul red carpet ci sono i Brangelina!