20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Bambina cade allo zoo, guardate la reazione del leone marino

  • 8|
Bambini e animali: un video sorprendente Li chiamano animali e, instintivamente, conferiscono loro un?etichetta che li classifica un gradino sotto l?essere umano. Guardando le immagini?di questo video per? viene decisamente da

Bambini e animali: un video sorprendente Li chiamano animali e, instintivamente, conferiscono loro un’etichetta che li classifica un gradino sotto l’essere umano.
Guardando le immagini di questo video però viene decisamente da ripensare la classifica. Una bambina corre davanti le vetrate di un grande acquario.
Siamo allo zoo e così inizia un filmato che sembra raccontare una normale domenica in famiglia: il papà che riprende, la piccola che si diverte e tanta gente intorno che chiacchiera; poi però qualche cosa arriva a trasformare il video in uno dei più cliccati di Youtube. Il compagno di corsa della bimba era infatti un vivace leone marino: i due sembrano rincorrersi, divisi solo dal vetro della vasca, fino a quando la piccola non inciampa scatenando la sorprendente reazione dell’animale.
Ecco infatti che, appena la piccola tocca il suolo, il leone marino si blocca, fissando attonito la piccola amica come per dire “aiutatela, sta bene?”. Se non ci credete guardate il filmato qua sotto e chiedetevi poi: “saranno davvero inferiori a noi esseri umani?"

Articoli Correlati