19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NEOGENITORI: In viaggio con il bebè

  • 10|
Sono finalmente arrivate le belle giornate e la voglia di uscire e stare all?aria aperta si fa sempre pi? sentire. In particolare le famiglie con i bimbi pi? piccoli hanno il desiderio di assaporare l?aria frizzante e godere dei

Sono finalmente arrivate le belle giornate e la voglia di uscire e stare all’aria aperta si fa sempre più sentire.
In particolare le famiglie con i bimbi più piccoli hanno il desiderio di assaporare l’aria frizzante e godere dei primi caldi. Italbaby pensa ai neogenitori dotandoli di tutti gli accessori utili per muoversi e viaggiare in pieno comfort e sicurezza: dalla borsa con fasciatoio utile per il cambio, al baby travel per spostare il neonato in tutta comodità, al beauty case dove riporre tutto il necessario. Il baby travel Italbaby è pensato per facilitare gli spostamenti con il piccolo in comodità e serenità.
E’ vivace ed allegra la versione rossa della collezione Red Happy Farm, così come è classico e romantico il baby travel bianco panna di Cuoricini. Un accessorio indispensabile da portare con sé è la borsa con fasciatoio: perfetta per assicurare la comodità del cambio al bebè e contenere anche pannolini, asciugamano, salviettine, e l’occorrente per un cambio completo.
Italbaby le propone abbinate a tutte le collezioni tessili, da segnalare quella di Polvere di Stelle con i pois a specchio che donano un tocco di luce e l’accappatoio abbinato. Anche il beauty case si rivelerà molto utile per avere a portata di mano il ciuccio, le salviettine e il biberon.
I beauty di Italbaby sono alla moda e teneri, bianco classico quello di Polvere di Stelle, rosa pastello nella collezione Cuoricini. Infine l’accessorio da non dimenticare, anche nelle gite brevi, è uno dei giocattoli o la copertina preferita dai più piccoli.
I pupazzi della linea Pet Pillows, teneri e colorati, si trasformano in un cuscino sul quale far riposare serenamente il bambino.
Sono realizzati con i tessuti certificati delle collezioni tessili, garantiti antisoffoco e confezionati interamente a mano.
Ogni pupazzo si trasforma con un semplice gesto in un colorato cuscino di forma diversa che accompagnerà il bambino durante il gioco e la nanna. Italbaby realizza corredi completi per la prima infanzia dal 1983.
Grazie all’esperienza trentennale nel settore della prima infanzia, la solidità dei componenti in legno e la qualità delle linee tessili sono riconosciute oggi in più di 30 paesi nel mondo. Per ulteriori informazioni: www.italbaby.com [gallery ids="93913,93914,93915,93916,93917,93918,93919,93920"]

Articoli Correlati