23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Nail art effetto gocce d’acqua, come riprodurla?

Video tutorial per realizzare una nail art effetto gocce d'acqua Avete mai notato quelle goccioline d?acqua che ogni qual volta ci laviamo le mani sembrano cristallizzarsi sule nostre unghie ben smaltate? Qualche cosa su cui noi

Video tutorial per realizzare una nail art effetto gocce d'acqua Avete mai notato quelle goccioline d’acqua che ogni qual volta ci laviamo le mani sembrano cristallizzarsi sule nostre unghie ben smaltate? Qualche cosa su cui noi certo non ci soffermiamo più di tanto ma che la nostra youtuber amante della nail art ha invece notato e tentato di riprodurre per una manicure unica e originale.
Vediamo come si fa. Tra i numerosi vantaggi di questa nail art non c’è solo l’innovatività e la gradevolezza estetica ma anche una straordinaria facilità di realizzazione.
In pochi minuti si potrà infatti ottenere l’effetto goccia grazie a due semplici passate di top coat, la prima opaca e la seconda lucida per dare l’effetto gocciolina. Il risultato? Una nail art perfetta per tutti i giorni e originale seppur non troppo vistosa.
Pare prorpio valga la pena di provarla almeno una volta. Seguiamo allora insieme il video tutorial e scopriamo nel dettaglio come procedere per riprodurre questo simpatico effetto goccia.
Buon divertimento!

Articoli Correlati