20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

EVENTI: Mela Val Venosta al Giro d’Italia 2014

  • 1|
Anche quest?anno Mela Val Venosta ? pronta ad accogliere domani 27 Maggio, i partecipanti alla storica competizione ciclistica in una delle pi? impegnative tappe del mitico Giro d?Italia. Giunta ormai alla 97ma edizione, il

Anche quest’anno Mela Val Venosta è pronta ad accogliere domani 27 Maggio, i partecipanti alla storica competizione ciclistica in una delle più impegnative tappe del mitico Giro d’Italia. Giunta ormai alla 97ma edizione, il Giro d’Italia 2014 nel corso della 16ma tappa passerà per la Val Venosta.
La tappa, prevista per domani martedì 27 maggio, partirà da Ponte di Legno, attraverso il Passo Gavia, Passo dello Stelvio per finire in Val Martello. Tra salite vertiginose, ardui tornanti e paesaggi mozzafiato, Mela Val Venosta affiancherà i “girini” in questa entusiasmante competizione accompagnandoli con la genuinità e l’inconfondibile croccantezza delle sue mele, uniche come unica è questa bellissima e storica manifestazione. Proprio nel corso di questa tappa, a Silandro, verrà allestito uno traguardo speciale dedicato alla “Mela Val Venosta”.
Il vincitore sarà premiato nel corso di una cerimonia, allestita all’arrivo di tutti gli atleti in Val Martello, con un trofeo a forma di mela realizzato con il prestigioso Marmo di Lasa creato da un maestro artigiano locale. Le mele venostane saranno presenti a Silandro anche nell’ “Open Village”, con uno stand dedicato presso cui saranno distribuite le croccantissime mele venostane per regalare una ricarica di energia a fan e ciclisti. Mela Val Venosta conferma il suo sostegno alle iniziative in ambito sportivo, facendosi promotrice di un corretto stile di vita all’insegna del benessere e della leggerezza: gustosa e completa dal punto di vista nutrizionale perché ricca di sali minerali, zuccheri semplici e vitamine, grazie al suo basso apporto calorico è indicata per chi vuole rimanere in forma.
Indispensabile per chi fa attività sportiva, sia per preparare il corpo allo sforzo fisico senza appesantirlo, sia per riequilibrare vitamine e sali minerali persi dall’organismo dopo l’attività agonistica.

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza