18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Le 5 cose invisibili che non possono mai mancare nella tua camera da letto

  • Le 5 cose invisibili che non possono mai mancare nella tua camera da letto
Top 5 delle cose che non possono mancare in camera da letto e tu non puoi vedere! Di solito quando si parla di case si parla di oggetti, mobili, colori, architetti e simili, oggi per? vorremmo fare un passo lontano da tutte le

Top 5 delle cose che non possono mancare in camera da letto e tu non puoi vedere! Di solito quando si parla di case si parla di oggetti, mobili, colori, architetti e simili, oggi però vorremmo fare un passo lontano da tutte le cose tangibili e parlare di cinque cose che devi assolutamente avere per completare uno spazio ma che per chiunque sono invisibili.
La domanda sorge spontanea: ma se non si vedono perché dovrei volerle nella mia camera da letto? Continua a leggere qui sotto, scopri quali sono e dicci se abbiamo torto o ragione a volerle nella nostra camera da letto. Passione No, non ci riferiamo a quella tra le lenzuola (anche se questa non fa mai male!), stiamo parlando della passione per lo spazio.
Spesso le camere da letto sono facili da dimenticare e diventano l’ultimo spazio a cui si pensa quando si arreda una casa.
Il fatto che siano così intime e non tutti le vedono fa in modo che sia facile metterle nel dimenticatoio.
Ma così non dovrebbe essere! Non bisogna fare molto: magari solo prendersi degli attimi per raccogliere alcuni fiori freschi, togliere la polvere o rifare il letto.
Anche se queste sembrano cose basilari, la cura per il vostro spazio servirà solo a coltivare la passione per fare di più per la vostra stanza.
Trascorrere ore a pensare a come costruire una panca per il piede del letto o quali tende renderebbe lo spazio più accogliente, sono tutte cose buone che vengono con il tempo! Conforto Trovare conforto nella propria camera è essenziale e avviene in modi diversi.
Infatti conforto non significa che devono, per forza, esserci soffici coperte e una penombra suadente che accarezza il vostro letto.
Per alcuni, linee pulite e alcuni oggetti preziosi bastano a portare la pace della mente e nella propria camera.
Indipendentemente dai tuoi gusti, la camera da letto deve essere accogliente non solo per te, ma anche per gli altri (e questo vale pure se non avete intenzione di condividerla).
Pensatela come il cuore della casa (anche se rivaleggia con la cucina per questo titolo) e godetevi le coccole che solo un luogo così intimo riesce a farvi. Energia Ogni stanza che fa venir voglia di trascorrervi del tempo ha sicuramente un influsso positivo su di voi.
Pensate lo spazio negativo o vuoto della vostra camera, come un fiume.
Se l'acqua dovesse venire e inondarla, dove sarebbe andata? Sarebbe piombata vicino alla finestra o sarebbe scivolata fuori con grazia? Prova a riorganizzare mobili, dipinti, illuminazione e tappeti per contribuire ad aumentare l'energia in uno spazio: anche se pensi che andrà a finire orribilmente, sarai stupita cosa si scopre di se stessi riorganizzando la propria camera. Un buon odore Nessuno vuole entrare in una camera da letto ed esclamare: "Chi sta facendo la minestra ?”.
L'odore della vostra camera da letto è importante quanto l'aspetto generale.
Ovviamente mantenere le cose pulite è il primo punto di partenza, ma anche spazio pulito può assorbire cattivi odori di tanto in tanto.
Prova ad aprire una finestra o procurati qualche piccola fonte di odori naturali.
Sì, le candele sono ok, basta accenderle per un po’ e spegnerle rapidamente in modo da non avere l'effetto contrario ed essere invasi da un milione di fragole miste a lamponi: il troppo stroppia sempre. Elimina i conigli di polvere Anche se le altre cose della nostra lista sono leggermente più filosofiche, nulla fa sembrare una stanza da letto più splendente di una pulizia fatta da cima a fondo.
Anche le camere da letto che vengono pulite regolarmente possono avere bisogno di una lavata più dettagliata.
Prova a lavare le tende, a passare la cera su pavimenti se sono di legno o a spolverare tutti quegli angoli e fessure che si nascondono dietro la tua testata.
Pulisci e vedrai che sarai ricompensata 10 volte di più per il tempo speso.

Articoli Correlati