24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose che non possono mancare nella trousse

Cosa mettere nel beauty case? Cosa serve per realizzare un make up impeccabile? Molte risponderebbero istintivamente ?tanti prodotti di qualit?. Se sulla bont? del prodotto siamo tutte pressoch? d?accordo ? sulla quantit? di

Cosa mettere nel beauty case? Cosa serve per realizzare un make up impeccabile? Molte risponderebbero istintivamente “tanti prodotti di qualità”.
Se sulla bontà del prodotto siamo tutte pressoché d’accordo è sulla quantità di esso che non ci troviamo in perfetta armonia: occorrono davvero boccette e stick a non finire per avere una trousse degna di questo nome? Noi pensiamo di no. Cinque prodotti indispensabili in una trousse Per realizzare un make up completo e capace di renderci davvero impeccabili possono bastare anche solo cinque prodotti, a patto però che siano quelli giusti.
Noi abbiamo deciso di svelarvi questa Top 5, alias la classifica delle componenti che costituiscono la radice stessa di un beauty case perfetto.
Scopriamole insieme: Fondotinta: la base si sa è la prima cosa e, trovato il giusto colore del fondotinta, realizzarla in modo impeccabile sarà un gioco da ragazzi Correttore: qualche imperfezione in fin dei conti c’è sempre, quantomeno per le occhiaie, così sarà meglio farsi trovare preparate Rossetto: un colore vivace sulle labbra fa già da solo un make up di grande effetto meglio dunque avere sempre un bel rossetto, magari anche di un tono intenso, per dar vita in pochi secondi ad un look da urlo Blush: per dare al volto un aspetto sano e fresco non c’è prodotto più efficace, con un semplice tocco si ottengono subito grandi risultati. Mascara: chi non vuole uno sguardo da gatta? Il mascara è in tale caso un ingrediente essenziale, da solo accende subito gli occhi. E voi, a quali prodotti di make up non rinuncereste mai? Quali di questi avete e di quali invece potreste fare a meno? Fatecelo sapere.    

Articoli Correlati