24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 cose che gli uomini odiano sentirsi dire a letto

Ecco la top 5 delle cose che non si dovrebbero mai dire a un uomo tra le lenzuola Ci sono delle frasi che gli uomini non possono proprio ascoltare, specialmente quando state facendo l?amore. Anzi quelle che abbiamo selezionato

Ecco la top 5 delle cose che non si dovrebbero mai dire a un uomo tra le lenzuola Ci sono delle frasi che gli uomini non possono proprio ascoltare, specialmente quando state facendo l’amore.
Anzi quelle che abbiamo selezionato da alcune interviste fatte a un campione vario di uomini, sono proprio le frasi che li fanno impazzire ma non in senso buono.
Scopri con noi quali sono e impara ad evitarle come la peste! Top 5 delle frasi da non dire mai a un uomo mentre si fa sesso “Quando hai intenzione di finire?” Questa frase distrugge completamente un uomo quando la sente: fino a un secondo prima credeva che foste in un buon momento insieme e, invece, dopo questa frase si sente come se voi steste solo contando i secondi che vi separano dalla fine.
Se la sostituiste con un più generico “ Vieni con me, amore!” forse riuscireste a velocizzare i tempi ed evitare la catastrofe. “Ooooh!...
No! Però eri vicino!” Scoprire che la propria donna non è venuta, è la cosa che manda maggiormente KO un uomo: non a caso le donne, da che mondo e mondo, fingono! In tal caso, la cosa migliore è la comunicazione: se desiderate di essere toccate in un certo modo o avete bisogno di un certo movimento, diglielo! Sarà meglio per entrambi. “Non parliamo mai” Questa frase impazzire gli uomini perché se detta nel mentre dell’atto sessuale o poco dopo, sembra volersi riferire (e probabilmente è così!) al fatto che loro ti vogliono solo per tuo corpo.
Se vuoi iniziare una conversazione profonda dopo aver fatto sesso, il consiglio del sessuologo è di iniziare parlando di cose banali per poi dirigerti dritta al punto che ti interessa. “Non ti sembra che sono ingrassata?” Sì, lo so, questa domanda nasce da una nostra profonda insicurezza ed è ovvio che vogliamo essere confortate dal nostro uomo ma bisogna ammettere che fatta nel frangente amoroso risulta alquanto impropria.
Anche perché gli uomini sanno benissimo che non c’è una risposta giusta: se dicono no, stanno mentendo per portarci a letto; se dicono sì, ci rattristiamo e sicuramente il nostro mood si allontana di molto dall’eccitazione sessuale.
Prima di formularla riflettiamo sul fatto che se un uomo è pronto a venire a letto con noi, evidentemente gli piacciamo esattamente come siamo. “Devo fare la pipì!” Ecco, questa frase nasce da un bisogno fisiologico ma forse sarebbe il caso di mantenere un po’ di mistero e dirne una più vaga, sul genere: “ Devo andare un attimo in bagno”.
In effetti interrompere il rapporto può far scemare il desiderio, ma su questo c’è poco da dire: li farà pure impazzire, ma se vi trattenete sarete voi a godervi meno il rapporto.
Prendere o lasciare!

Articoli Correlati