18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Trucco ispirato a Beyoncé? Ecco il tutorial per realizzarlo

  • Trucco ispirato a Beyoncé? Ecco il tutorial per realizzarlo
Trucco di Beyonc? nel video di ?Mine?: un tutorial ci insegna come realizzarlo Bella, affascinante e sensuale come poche altre. E? Beyonc?, da anni sulla cresta dell?onda come cantante ma anche come sex symbol e sempre pronta a

Trucco di Beyoncé nel video di “Mine”: un tutorial ci insegna come realizzarlo Bella, affascinante e sensuale come poche altre.
E’ Beyoncé, da anni sulla cresta dell’onda come cantante ma anche come sex symbol e sempre pronta a dettare legge in fatto di stile e moda.
Le sue apparizioni pubbliche sono sempre fonte di ispirazione per appassionate di out fit e make up. Oggi è su quest’ultimo che vogliamo concentrarci, tentando di riprodurre uno dei trucchi più azzeccati dell’artista.
Quale? Quello coloratissimo ma anche molto seducente del video di Mine, uno dei suoi ultimi popolarissimi singoli. Onorina, una delle make up artist italiane più famose del “tubo”, ci guiderà nella riproduzione di questo vivace make up, insegnadoci come scegliere i giusti colori e sfumarli al meglio tra loro. Il trucco si presta senza dubbio ad un aperitivo un po’ glamour o, perché no, ad una serata in cui dare un tocco vivace al nostro look seducente. Volete mettervi alla prova? Lasciatevi ispirare allora dal video tutorial di Onorina ma, soprattutto, dal lato più glamour di Beyoncé.
Buon divertimento!

Articoli Correlati