17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi confronto Bubi-Leo & Diletta

  • Anticipazioni Uomini e Donne: oggi confronto Bubi-Leo & Diletta
Oggi in onda il confronto tra la coppia Leonardo-Diletta e Bubi Finalmente ? arrivato, il tanto atteso e agoniato confronto tra Leonardo Greco e la sua compagna Diletta Pagliano, contro l'ex corteggiatrice Bubi, Barbara

Oggi in onda il confronto tra la coppia Leonardo-Diletta e Bubi Finalmente è arrivato, il tanto atteso e agoniato confronto tra Leonardo Greco e la sua compagna Diletta Pagliano, contro l'ex corteggiatrice Bubi, Barbara Barbieri. Oggi andrà quindi in onda proprio questa puntata speciale, durante la quale i tre protagonisti potranno dirsi (per usare un termine leggero) tutto quello che pensano dell'altro.
Anche i fan delle due schiere, sempre stando alle indiscrezioni di questi giorni, saranno presenti in studio, ed avvaloreranno le idee dei propri 'idoli'. Ieri invece abbiamo assistito alla puntata post-scelta, trovando una Bubi davvero isterica e disperata, ma da quello che abbiamo visto ci è sembrato più che la Bubi si sia risentita più per aver ricevuto un no in tv, che per aver perso l'uomo che diceva d'amare, ma questo è solo un nostro pensiero. Dopo la tempesta sono poi andate in onda le immagini della vacanza a Salisburgo dei due giovani innamorati.
Vediamo una Diletta finalmente 'rilassata' e non impostata tipo manichino come eravamo abituati a vederla in studio. I due in questi tre giorni di fuga sono sembrati davvero uniti ed innamorati, sono scappati i primi 'ti amo' e le prime lacrime di felicità.
Leo, durante una cena romantica, regala alla sua 'piccolina' (come lui ama chiamare Diletta) un girocollo in oro bianco con un solitario centrale....E' davvero cotto il Greco! Possiamo solo augurare ai due di reggere di fronte alle tempeste facebookiane dell'antagonista Bubi, e speriamo che le promesse viste ieri nel filmato da parte di Dile a Leo siano vere e sentite, lui se le merita davvero!

Articoli Correlati