24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Dripping nail art: come ottenere l’effetto colore colato

Video tutorial per una dripping nail art facile e veloce Avete mai fatto caso come a volte sono proprio le?manicure apparentemente pi? complesse a risultare poi di pi? facile realizzazione? L?effetto caviale dipende da un

Video tutorial per una dripping nail art facile e veloce Avete mai fatto caso come a volte sono proprio le manicure apparentemente più complesse a risultare poi di più facile realizzazione? L’effetto caviale dipende da un semplice smalto con perle, il tartarugato da gocce di colore fatte cadere in modo casuale e l’effetto colato? Scopriamolo insieme. La così detta dripping nail art, ovvero la manicure con l’effetto colata di colore al posto del più classico french, sta letteralmente spopolando negli ultimi mesi e, sebbene si tratti di una nail art di grande effetto, è una soluto tra le più facili da realizzare. Due smalti colatati, un dotter e il gioco è praticamente fatto.
Per illustrarvi però nel dettaglio l’intero procedimento abbiamo scelto di affidarci alle spiegazioni di un veloce ma chiarissimo video tutorial, un filmato che con un semplice clic vi svelerà il segreto per ottenere questo effetto casual e molto glamour. Pronte allora a mettervi alla prva? L’ultima frontiera del mondo della nail art vi attende.
Buon divertimento!

Articoli Correlati