15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TOP 10 cose che gli uomini non notano mai nelle donne

  • TOP 10 cose che gli uomini non notano mai nelle donne
Cosa lui non noter? mai in lei   Doccia, piega e varie creme, ore a contemplare l?armadio vagliando nella tua mente a mo? di computer i vari abbinamenti, altre ore davanti lo specchio tra rimmel e ombretti e...

Cosa lui non noterà mai in lei   Doccia, piega e varie creme, ore a contemplare l’armadio vagliando nella tua mente a mo’ di computer i vari abbinamenti, altre ore davanti lo specchio tra rimmel e ombretti e...
finalmente sei pronta ad uscire.
Sali in macchina con fare da femme fatale, combattendo inoltre con il filo del perizoma, ti sporgi verso di lui per un romanico bacio e attendi...
attendi...
attendi...
Ma quando arriva il complimento? Probabilmente mai.
Già perché di quella sequela di piccoli dettagli ottenuti con tanta fatica lui ignora totalmente l’esistenza o, nel migliore dei casi, se ne renderà conto tra circa tre-quattro ore, magari dopo qualche tua “vaga” allusione. A chi di noi donne non è capitato di trovarsi in simili circostanze? Per quanto ci sforziamo sembriamo destinate a sbatter contro l'incrollabile muro di gomma della sua cecità: gli uomini non sono certo programmati per notare le accortezze di noi donne e ci sono poi alcuni punti su cui davvero sembrano impossibilitati a migliorare.
Noi ne abbiamo selezioni dieci, quelli su cui, a nostro parere, dovremmo proprio alzare bandiera bianca.
Vediamoli insieme e poi diteci, quali sono le vostre dieci cose che lui non noterà mai? Nuovo colore o taglio di capelli: rossi, biondi, caschetto, boccoli...
troppo complesso per chi al massimo impiastriccia la sua chioma con un po’ di gel, non credi? Nuovo acquisto super glamour: quel borsa griffata che desideravi da mesi è finalmente nel tuo armadio? Be’, accontentati della tua soddisfazione perché se aspetti un suo gesto complice potresti morire di vecchiaia nell’attesa.
La differenza tra una borsa all’ultima moda e una della nonna per lui è un vero e imperscrutabile mistero. Intimo curato: almeno che tu non opti per un acquisto da sexy shop sappi che pizzi e merletti per lui sono creati per essere tolti e non ammirati.
Se dunque preferisci il brasiliano al classico perizoma non farti troppi problemi, magari evita il mutandone alla Bridget Jones, giusto per stare più sicure. Cambio d’abito: la differenza tra la gonna a vita alta di oggi e quella a pieghe di ieri? Un mistero degli di X Files per lui.
Non solo ignora che esista più di un tipo i gonna ma pretendere che ne noti la differenza è davvero chiedere troppo. Il vestito sexy comprato solo per lui: tu hai speso ore in camerino per scegliere il modello, lui spenderà altrettanto tempo per capire a cosa mira il tuo sguardo inquisitore quando lo indosserai e starai attendendo i suoi complimenti.
Accetta il fatto che per lui potresti essere sexy anche con la t-shirt bianca per dormire mentre l’effetto vedo e non vedo del pizzo potrebbe esser tranquillamente ignorato. Chili persi: magro è bello? Ma chi l’ha detto! Quelle ciccette di troppo sui fianchi sono senza dubbio un problema più nostro che suo.
Certo, la donna in forma attrae ma i due-tre chili da perdere per la prova costume sono per lui totalmente ignobili e, dunque, ignorati.
non aspettatevi grossi complimenti quando, al costo di lunghe giornate di sole insalate, li avrete buttati giù. Make up studiato alla perfezione: partendo dal presupposto che la differenza tra mascara e lil gloss è per lui a d oggi un mistero credi davvero che apprezzerà uno smokey eyes alla Kristen Stewart? Fidati, tra il trucco da red carpet e quello per fare la spesa per lui non c’è davvero la minima differenza. Ritocchino estetico: noi pensiamo che ci migliorino senza ombrasi dubbio ma lui ignora totalmente cosa siano siliconi & co.
Da un certo punto di vista potrebbe ritenersi una fortuna da un altro sorge la domanda: ne varrà la pena? Almeno l’effetto finale sarà apprezzato? Difficile a dirsi. Depilazione impeccabile: certo al foresta amazzonica salterebbe agli occhi ma sappiate che quando si parla di peli superflui è il perfetto esempio della bipolarità maschile.
l’uomo pare infatti dare per scontate le nostre gambe super lisce: i peli di troppo li notano subito ma la superficie immacolata ottenuta con ore di dolore e sacrifici pare non destare gran stupore. Scarpe: almeno che non siano davvero “anti-sesso” (vedi ad esempio i comodi ma inquadrabili Ugg) dovrete accettare il fatto che per lui tra il décolleté di Louboutin e la zeppa del mercato non cambia assolutamente nulla.
Se vi occorresse una prova osservate il suo sgarro quando gli confesserete il budget investito per le vostre calzature: solo se gli alieni atterrassero nel vostro soggiorno potreste ammirarne uno simile.

Articoli Correlati