25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Donne e lavoro: i 5 snack salva-linea da portare in ufficio!

Ecco i cinque snack che non possono mancare nella tua scrivania La donna in carriera ? spesso costretta a svolgere il suo lavoro stando molte ore seduta alla scrivania con esiti pericolosi per la forma fisica e la salute. Se si

Ecco i cinque snack che non possono mancare nella tua scrivania La donna in carriera è spesso costretta a svolgere il suo lavoro stando molte ore seduta alla scrivania con esiti pericolosi per la forma fisica e la salute.
Se si è costretti a stare a lavorare a lungo alla scrivania le tentazioni di mangiucchiare senza misura sono un serio problema.
Né certo la soluzione è digiunare.
Per affrontare la giornata lavorativa occorre la giusta carica di energia che va procurata con spuntini preferibilmente ripetuti ogni tre ore.
Ecco, per voi, cinque snack da consumare in ufficio. Top 5 degli spuntini da portare in ufficio 1- Si può cominciare da uno yogurt cui aggiungere frutta secca e cereali. 2- Poi si può prendere della frutta fresca intera o a macedonia, un alimento che apporta la giusta dose di vitamine e sali minerali. 3- il terzo breack può essere costituito da un piccolo panino con del prosciutto o della mozzarella e delle fette di pomodoro o delle foglie di lattuga. 4- Altro ottimo spezza fame sono le barrette di cereali di cui troverete una vasta gamma in tutti i supermercati. 5- Infine, ottimo un mini sandwich con cetriolo e formaggio magro, leggero e ricco di vitamina K e calcio.

Articoli Correlati